Chun li stringe forte con le sue cosce muscolose

Le enormi cosce di Chun Li piene di potenti muscoli eccessivamente grandi e stritolatori puniscono il suo fidanzato con una bella stretta attorno alla vita. Pressioncina attorno ai fianchi del suo ragazzo e il risultato? Il risultato è che il corpo del ragazzo tende a rimpicciolirsi a causa di una straordinaria forza di pressione esercitata dai muscoli stritolatori delle potentissime cosce di Chun Li, e non solo, costole incrinate, il ragazzo giace poi a terra col corpo semi stritolato ed incapace di rialzarsi. Ma perchè è stato punito così severamente? Per una banalità, il ragazzo ha battuto la muscolosissima Chun Li alla PlayStation e lei ha deciso di punirlo stringendolo forte tra le sue cosce muscolose. Ha deciso di causargli molto dolore e non di ammazzarlo, di pressarlo fino a ridurlo in brandelli. Sentirsi il corpo diventare piu piccolo è una punizione molto severa che le donne muscolose riservano agli uomini irrispettosi, e le cosce delle donne muscolose li fanno veramente tremare, li fanno abbassare la cresta e fanno capire chi comanda. Tu non mi rispetti? Ok, io uso le mie cosce muscolose per restringerti il corpo, ti assottiglio con i miei muscoli pressanti.

Il ragazzo non se lo aspettava fino a quando una forza superiore ha iniziato a restringere il suo corpo. Erano le cosce stritolatrici di Chun Li che lo hanno stretto forte forte.

Le cosce di Chun Li e quelle di Nataliya kuznetsova direi che sono simili. Di entrambe sono gigantesche con muscoli altrettanto enormi.

2,8 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.